Concluso al green garden il Torneo Giovanile Trofeo Autopiave con 78 ragazzi!

Comunicato Stampa 348

Green Garden Via Asseggiano Mestre

Domenica 26 Ottobre 2025

Concluso al Green Garden il torneo giovanile dai 12 ai 16 anni con 78 ragazzi coordinati da Raffaella Sapori e Costantino Zorico.

Nell’under 12 maschile Giuseppe Di Dio del Motta di Livenza al terzo set con Piero Marchesin del Caneva. A seguire il padovano dell’Atb of School Edoardo Paccagnella e Jacopo Bellato del Tc Mestre.

L’under 14 il più affollato con 31 contendenti è andato in favore di Riccardo Cognolato del Green Garden che al terzo set ha vinto la resistenza di Bimdika Geekiyanage Omiru del Tc Padova. Terze posizioni per Giacomo Greggio del Tc Padova e per Giovanni Alberto Sanavio della Canottieri Padova.

L’under 16 è stato appannaggio di Davide Anoè dell’Arca di Spinea che in finale con un doppio 4/2 si è imposto sul pari classifica 3.3 Francesco Zagatti dello Sporting Life Center. Bronzi per Lorenzo Muffato sempre Sporting Life Center e Marco Coppo dell’Arca di Spinea.

Nel femminile under 12 ci sono Emma Veronesi della Meridiana di Modena con Annachiara Stradiotto del Bassano. Per l’under 14 Emma Veronesi concede il bis, secondo posto per Leila Frigato patavina del Plebiscito. Terza assoluta Stella Mannino del Marcon.

Nell’under 16 Irene Cagnato del Marcon in due set con Bianca Tombacco trevigiana del Mw di Ormelle.

Bruphoto & Press by Ermes Brugnaro Comunicati Stampa di Tennis per le Province Pd-Tv-Ve-Vi-Vr

e-mail: polforce2@gmail.com, polforce@libero.it tel. 349-0066664 iscritto Albo Pubblicisti  ODG Veneto

Foto in action e service collettivi ed individuali.

 

Avanti
Avanti

Torneo RODEO AUTOPIAVE 3° Categoria