Top

Green Garden Winter Championship 2018/19



Calcio di inizio il 24 Settembre 2018 – Premi per le prime 3 classificate di ogni categoria:

Green Garden Village è lieto di invitarvi al più grande campionato invernale di calcio a 5 di sempre. A partire da Lunedì 24 Settembre, partecipa anche tu al nuovo torneo del Green Garden Village. Per le prime 3 classificate di ogni girone, verranno messi in palio ricchi premi. Alla competizione possono partecipare fino a un massimo di 25 giocatori per squadra. Sono ammessi anche giocatori FIGC purchè non militino nella serie A, B, C1 e C2 per il calcio a 5 e A – B – Lega Pro per il Calcio a 11.

Regolamento e svolgimento del Campionato:

Il torneo sarà costituito da 2 fasi: la prima “fase di selezione” con 3 gironi (A – B – C) avrà inizio a Settembre e terminerà a Dicembre. La seconda fase, il “Championship”, vedrà la divisione dei gironi in base al piazzamento di ogni squadra in tre categorie (Serie A, B e Lega Pro) inizierà a Gennaio e finirà a Maggio. Inoltre, novità di quest’anno, ogni squadra potrà partecipare alla nuova “Coppa Italia” una sfida all’ultimo gol per aggiudicare la miglior formazione della competizione. Ogni squadra deve essere composta da un minimo di 7 a un massimo di 25 giocatori. Una volta completata la lista della squadra non potranno essere fatte variazioni. In ogni caso, le aggiunte dei giocatori dovranno avvenire entro l’inizio delle fasi finali del torneo. Un giocatore può accedere alla seconda fase “Championship”, solo se ha disputato un minimo di 3  presenze. Al termine, le prime 8 squadre qualificate di ogni girone, accederanno alla fase di eliminazione diretta, dove le squadre si daranno battaglia.

Quota di partecipazione e quota campo:

Per la partecipazione al Torneo, verrà chiesta ad ogni squadra una quota pari a 350€, indipendentemente dal numero di componenti della squadra. Per quanto riguarda invece la quota campo, il costo sarà di 50€ a partita da corrispondere al termine di ogni match disputato. Per maggiori informazioni e per prendere visione del regolamento della competizione, rivolgersi direttamente presso la reception calcio a 5 del Centro.

PUBBLICAZIONE RISULTATI E CALENDARIO:

(In fase di aggiornamento – disponibile entro Venerdì 21/09/2018) – Sarà disponibile a breve un link con la lista completa delle squadre partecipanti, il calendario e le classifiche di ogni girone. Sarà possibile inoltre scaricare l’app ufficiale dal proprio smartphone (ENJORE) per controllare direttamente tutti i risultati della propria squadra e delle avversarie ;). Buon Campionato a tutti.